Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Khloe Kardashian congela i propri ovuli: baby n. 2 in vista?

Solo qualche giorno fa la influencer ha confessato di aver congelato gli ovuli per preservare la propria fertilità. Ora invece la notizia: Tristan le ha proposto di usare i suoi spermatozoi per avere un altro bambino, anche a breve.

Non è mai stato un mistero, almeno per i suoi fan, quanto Khloe Kardashian ami le famiglie numerose e quanto desiderasse sin da piccola avere tanti figli. Purtroppo gli uomini che le sono stati accanto sono stati tutti “pizzicati” a metterle “le corna”. E non perché siano particolarmente traditori rispetto agli altri: è che quando hai una moglie famosissima come lei, è normale avere stuoli di fotografi alle calcagna. Quindi, se hai una “tresca” con qualche fanciulla, vieni inevitabilmente scoperto, prima o poi.

Comunque Khloe ha deciso di preservare la fertilità congelando i propri ovuli. In questo modo, potrà avere figli suoi anche in età più avanzata, quando avrà trovato l’uomo della sua vita ma rimanere incinta naturalmente sarà molto più difficile. La vera notizia è che il padre di sua figlia True, ovvero il campione di basket Tristan Thompson, le ha offerto i suoi spermatozoi per fare il secondo figlio.

Le cose sono andate così: Khloe ha portato True a Cleveland a trovare suo padre. Tristan, mostrandole dei vecchi giocattoli della bambina, ha detto se lei avesse intenzione di farne qualcosa. Khloe ha risposto che effettivamente li voleva donare in beneficenza, anche perché sono praticamente nuovi. A questo punto Tristan ha sganciato la bomba: le chiesto se non fosse il caso di tenerli per il fratellino o la sorellina di True. L’influencer è caduta dalle stelle: quale sorellina o fratellino? E lui: quello che potremmo fare insieme perché True ha bisogno di un fratello. Tu hai congelato i tuoi ovuli, quando sarai pronta potrai usare i miei spermatozoi per fare il bambino.

Che il cestista le stia studiando tutte per riconquistare la sua ex compagna già si sapeva. Quello che nessuno immaginava è che fosse addirittura disposto a donarle i suoi spermatozoi. Il fatto che True abbia bisogno di un fratellino è solo una scusa: infatti ce lo ha già, perché Tristan ha un altro figlio, Prince, avuto con Jordan Craig.

Che farà Khloe? Rimarrà con la sua idea di cercare a oltranza il principe azzurro o capitolerà di nuovo tra le braccia di Tristan mettendo in cantiere un altro bebè entro breve termine?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio