Non beve acqua da sei anni: quello che succede al suo corpo è pazzesco
Siamo tutti abituati a sentirci dire: “Devi bere di più! Metti l’acqua vicino alla tua scrivania così te ne ricordi!” e simili. Il protagonista di questa storia invece non è un gran amante dell’acqua e infatti ha dichiarato di non bere più da circa sei anni. Peter Filak è un uomo americano e vegano convinto. Il giovane ha iniziato la dieta priva di alimenti di origine animale da moltissimi anni e fin da piccolo è sempre stato un attento ambientalista e amante della natura.
Niente acqua: dieta a base di frutta fresca
Peter ha spiegato che prima di iniziare a eliminare l’acqua dalla sua alimentazione mangiava principalmente frutta fresca accompagnata da qualche bicchiere della bevanda. Bere però lo faceva alzare più volte durante la notte. A questo fastidio notturno si è aggiunta anche la convinzione che assumere le sostanze contenute nell’acqua fosse dannoso per il suo organismo. Come sappiamo tutti infatti il liquido contiene molti sali minerali, fluoro ecc. Così Peter ha deciso di non bere più e continuare a nutrirsi solo di frutta, già contenente molti liquidi.
Non sono in molti ad appoggiare il suo stile di vita e i medici gli hanno più volte detto che le sostanze diluite nell’acqua potabile sono essenziali per il corpo umano. Inoltre senza bere l’uomo rischia costantemente di essere molto disidratato. Fatto sta che ad oggi Peter sta bene ed è contento di aver intrapreso questo stile di vita. Non mangiare la carne o altri derivati animali inoltre lo rende molto vicino alla natura. Ovviamente l’uomo è consapevole di quanto la sua alimentazione sia limitante e per questo non ha mai cercato di convincere nessuno a seguire i suoi passi.