Come tutti, anche Silvio Berlusconi è confinato in casa. Certamente la sua quarantena è molto lussuosa, così come la villa in cui si trova al momento. Infatti l’uomo si trova nella sua villa di Marina a Valbonne, nel sud della Francia insieme alla figlia e i nipoti. Il Cavaliere ha voluto farsi vivo con i suoi fans e ammiratori, quale metodo migliore di utilizzare i social? Anche lui infatti ha ceduto alla moda di Instagram e tramite un post ha fatto sapere al mondo che sta lavorando anche lui in smart working. Tuttavia ai followers non è sfuggito un dettaglio imbarazzante…
Berlusconi ha confidato sul social più utilizzato del momento che sta bene e che si sta impegnando molto nel lavorare a distanza. Il politico ha anche dichiarato di essersi recato in Francia prima che scoppiasse l’epidemia, così da scongiurare ogni tipo di accusa. Ecco cosa ha scritto sotto il suo post:
“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio.”
Ad ogni modo l’attenzione dei suoi followers si è concentrata non tanto sulle sue parole, ma su un imbarazzante dettaglio hot presente nella sua foto. Infatti pubblicando il post Silvio Berlusconi non si è accorto della presenza di un sedere nel quadro alle sue spalle. Il web è impazzito, tanto da fargli eliminare la foto e caricarne una modificata. Ecco la prima immagine pubblicata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More