Trono Over, Ursula Bennardo confessa: “Siamo scappati da Uomini e Donne”
Attraverso un post su Instagram, Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan come procede la relazione con Sossio Aruta, parlando del loro incontro e dell’esperienza all’interno del programma che li ha fatti conoscere.
Trono Over, Ursula Bennardo confessa: “Siamo scappati da Uomini e Donne”
Un’unione, quella tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, coronata dall’arrivo di una bambina. Attraverso un post sui social, la donna ha ripercorso la loro avventura all’interno del programma, raccontando particolari inediti.
Ursula ha infatti spiegato che dopo un po’ di tempo all’interno degli studi televisivi, i due hanno deciso di scappare via dal programma di Canale 5 per poter continuare la loro relazione al di fuori lontano dai riflettori. La Bennardo si è detta quindi molto soddisfatta della sua vita e che è contenta di ciò che ha, anche se ha poi aggiunto che solo una cosa mancherebbe alla loro coppia.
Sossio e Ursula: Il 2020 sarà l’anno del matrimonio”
In tanti hanno quindi pensato che la donna si riferisse al matrimonio, programmato per il 2020. A rivelarlo era stato lo stesso Sossio che, intervistato da Nuovo Tv aveva ammesso:
“Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo già pianificando. La data non c’è ancora, ma è nei nostri programmi futuri convolare a nozze”
Dopo l’esperienza a Temptation Island, infatti, il calciatore aveva reso noto il desiderio di chiedere la mano della compagna:
“Quando ci siamo ritrovati dopo che a Temptatìon Island vip ci eravamo allontanati. Pensavamo che tra noi fosse tutto finito: invece abbiamo ri- cominciato il nostro rapporto da capo e forse è stato quello il momento in cui tra di noi è nato quel sentimento forte che ci unisce ancora e ci siamo innamorati veramente“.