Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero asfalta Alessia Marcuzzi: “Non doveva farlo”

Durante una diretta della nuova versione social di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha espresso un parere non troppo positivo su Alessia Marcuzzi. In collegamento con Jonathan Kashanian, la conduttrice Rai ha commentato un gesto della collega Mediaset. La presentatrice de Le Iene Show, nelle ultime settimane, era finita nella bufera per via di una foto pubblicata sui social il  12 aprile 2020, giorno di Pasqua. 

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo, ovviamente, stanno vivendo il periodo di quarantena chiusi in casa, lontani da amici e parenti. Ma Alessia Marcuzzi ha fatto qualcosa che indispettito anche Bianca Guaccero. 

Bianca Guaccero commenta con Jonathan il gesto di Alessia Marcuzzi

Il giorno di Pasqua, Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram nella quale si vedeva una tavola apparecchiata per sette persone; questo ha fatto intendere che a casa della conduttrice erano presenti degli ospiti. La cosa ha scatenato le polemiche sul web tanto che la Marcuzzi si è trovata a giustificare lo scatto, spiegando che i suoi genitori abitano nella casa di fronte alla sua. Tuttavia questo non ha placato totalmente le polemiche e anche Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian sono intervenuti sul fatto. Nella diretta di Pronto Detto Fatto del 17 aprile l’opinionista ha affermato:

“Esistono le regole ed il buon senso, Alessia era liberissima di invitare i suoi genitori e fargli vedere i nipoti però non doveva pubblicarlo. Secondo me ha sbagliato a postare le foto perché si rischia che qualcuno fraintenda il messaggio e bisogna stare attenti ai messaggi che si lanciano“.

Lo stilista e Bianca Guaccero infatti, pur non scagliandosi furiosamente contro Alessia Marcuzzi, hanno voluto precisare quanto un personaggio pubblico deve stare attento (specie in questo momento difficile, in cui tutti siamo costretti a rimanere a casa a causa dei decreti per l’emergenza covid-19) ai messaggio che lancia, anche attraverso i social. A tal proposito dunque, Bianca ha voluto concludere:

“Volevo ricordare che in questo momento per legge gli spostamenti sono previsti solo per lavoro, salute o necessità quindi non lo so in questo caso quanto hanno soddisfatto il pubblico le sue motivazioni”.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero indossa la parrucca e rivela: “La porto perché…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio