Era stupenda, poi si è rifatta i denti: a 79 è diventata così [FOTO]
Negli anni Sessanta era una vera icona: bellissima, selvaggia, protagonista assoluta di Hollywood. Certo, oggi con i suoi 79 anni non è da meno. Con qualche ritocchino e parecchi segreti di bellezza, oggi Raquel Welch è diventata così.
Il suo meraviglioso sorriso ha incantato Hollywood sin dall’inizio, ma di certo con il passare del tempo è cambiato. Inutile negarlo, perché sembrerebbe proprio che Raquel Welch sia ricorsa a qualche intervento odontoiatrico per correggere – o meglio, per perfezionare – la sua risata. Nata a Chicago il 5 settembre del 1940, ha esordito come attrice a 24 anni accanto ad Elvis Presley nel film Il cantante del luna park. Poi un successo dietro l’altro, e la volontà di riscattarsi con ruoli più seri da quell’immagine di bella e dannata. In effetti Raquel c’è riuscita, vincendo anche un Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale nel 1975, grazie alla sua Costanza Bonacieux ne I tre moschettieri.
Raquel Welch: com’è diventata oggi a 79 anni [FOTO]
È uno degli interventi più amati dalle star, soprattutto ad Hollywood: cosa non si fa per ottenere il sorriso perfetto. Brillante, bianchissimo, con una dentatura perfettamente allineata a prova di tempo e d’inquadratura. A quanto pare anche quello di Raquel Welch ha sfruttato i trucchetti del mestiere per migliorare. Nella foto che la ritrae giovanissima, Raquel aveva già una bellissima dentatura, seppur imperfetta. Ma ora che ha 79 anni, l’attrice sfoggia un sorriso da manuale… Così bianco da abbagliare, così simmetrico da competere con Photoshop!
Inoltre sembra che Raquel Welch abbia fatto ricorso anche a qualche altro aiutino estetico. La pelle perfettamente tirata, l’assenza di rughe nonostante l’età avanzata e perfino la chioma statuaria fanno pensare che oltre la bellezza ci sia lo zampino di qualche professionista. Dal canto suo, la Welch ha confessato di utilizzare un particolarissimo unguento per la cura del viso. Si tratta di un composto usato anche dagli agricoltori per curare lividi e dolori nei bovini. Perché metterlo anche sul viso di una donna? Perché pare che freni l’arrivo delle rughe e mantenga la pelle più giovane. Sarà bastato questo alla bella Raquel?