Chicche di Velvet

Giorgia Meloni, avete mai visto il compagno? “Conosciuti con una banana”

Il suo nome è Andrea Giambruno ed è il compagno di Giorgia Meloni. Classe 1981, l’uomo è nato a Milano ed è un noto autore televisivo. Nello specifico, lavora da anni per Mediaset, dove – nel corso del tempo – ha messo la firma su alcuni dei più noti programmi di Rete 4 e Canale 5. Ha collaborato, ad esempio, a Quinta Colonna, a Matrix e a Mattino 5. Con la Meloni vive una storia d’amore in cui sembra essere molto coinvolto, nonostante i due abbiano deciso di non convolare a nozze. Dalla loro storia è nata una figlia, Ginevra.

Chi è Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni

Insomma, Andrea Giambruno non è soltanto il compagno di Giorgia Meloni. L’uomo ha saputo costruirsi un nome e una carriera autonomamente e ben prima di incontrare sul suo cammino la politica. «Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente», ha spiegato. Questo non toglie, ovviamente, che per la sua compagna nutra una profonda stima. «Giorgia diventerà sicuramente la prima premier donna. Un ruolo di grandissima importanza. All’Interno. L’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali», ha dichiarato.

L’inizio della loro storia

A raccontare come sia nata la storia d’amore tra i due è stato lo stesso Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni. In una simpatica intervista rilasciata lo scorso dicembre a Libero, l’autore televisivo ha spiegato quando e come è avvenuto il loro primo incontro. «È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio