Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: «Sarà lui a…»

È finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. La notizia, a lungo serpeggiata nel mondo del gossip, è ora ufficiale. La coppia, nata durante l’edizione del 2019 del Grande Fratello, ha deciso di separarsi. È la fine di una storia d’amore che ha fatto sognare i fan del reality show, e che proprio all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia era iniziata. I due si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del GF e immediatamente si erano piaciuti. Che ci fosse del tenero era chiaro a entrambi (e al pubblico del format), ma l’eliminazione della professoressa dalla casa non aveva lasciato il tempo alle dichiarazioni e allo sbocciare dell’amore.

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

È stato allora che Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno deciso di prendere la situazione in mano. Dopo aver visto che l’hair stylist non pensava che a lei, la professoressa ha chiesto alla produzione del Grande Fratello di rientrare nella casa per dichiarargli il suo amore. Il tempo di un bacio che era una promessa: la loro relazione sarebbe proseguita (e, anzi, cominciata) una volta terminato il reality show. E così è stato: tra i due sembrava essere sbocciata una storia d’amore capace di far sognare loro e il pubblico.

Le parole di lei

Una storia d’amore, quella tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che oggi sembra essere giunta a conclusione. A ufficializzare la notizia è stata la stessa professoressa, che ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. «Sì, è finita. Non voglio dire altro», ha dichiarato. «Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare… Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui», ha poi aggiunto. La donna ha così lasciato l’incombenza a Nalli di raccontate cosa sia accaduto davvero tra i due e perché la loro storia sia finita.

Pulsante per tornare all'inizio