In questi giorni di emergenza sanitaria sono stati tantissimi i programmi televisivi sospesi e rimandati. Tra questi anche Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci che sarebbe dovuto iniziare a fine marzo.
Milly Carlucci disperata: “La situazione è precipitata e…”
Sarebbe dovuto iniziare a fine marzo Ballando con le Stelle, sospeso a causa del coronavirus. Intervistata dal settimanale Vero, Mily Carlucci ha raccontato di quando ha saputo che il programma sarebbe stato rimandato:
“Eravamo in teatro già a fare le nostre prove quando, purtroppo, come sappiamo, la situazione è precipitata. All’inizio avevamo riorganizzato il programma sulla base delle nuove misure di sicurezza e stavamo preparando delle coreografie studiate in modo tale da garantire l’assenza di contatto fisico tra ballerini e allievi”.
La Carlucci si è detta d’accordo con la scelta della Rai spiegando però che è costantemente in contatto con gli autori per lavorare alla prossima edizione del programma:
“Una scelta giustissima che mi trova completamente d’accordo. Vedremo quando sarà possibile recuperare questa edizione del programma”.
Milly Carlucci: “Ero preoccupata per mio figlio…”
Poi la donna ha rivelato che i ballerini professionisti del programma stanno continuando a a fare le lezioni ai concorrenti assegnati attraverso le video chiamate. Inoltre la Carlucci negli ultimi giorni ha lanciato “Io resto a casa show”. Un format che va in onda sui social dove quotidianamente due vip si sfidano in un’arte diversa davanti alla fotocamera.
Poi Milly ha raccontato di come sta vivendo questo periodo di quarantena ammettendo di essersi preoccupata per suo figlio Patrick che lavora in Inghilterra, nazione in cui il lockdown è stato imposto in ritardo:
“Ero preoccupatissima perché all’inizio, l’azienda in cui è impiegato mio figlio lavorava normalmente e quindi lui non poteva isolarsi a casa. Poi, per fortuna, si sono allineati con le misure prese dagli altri Paesi”.