Vogliamo tutti i denti bianchi, ma non sempre ci riusciamo. Le macchie derivanti da cibo, caffè e nicotina, rovinano l’effetto brillante. Esistono metodi naturali per ottenere un sorriso perfetto? La risposta è sì, basta munirsi di bicarbonato di sodio e limone…
Vuoi avere denti più bianchi senza spendere grosse somme di denaro nell’acquisto di prodotti o trattamenti? Fortunatamente esiste un prodotto di uso comune in grado di fare meraviglie quando si tratta di sbiancare i denti! Il bicarbonato di sodio, o più semplicemente il bicarbonato, è mediamente abrasivo e rimuove efficacemente le macchie sui denti causate da tè, caffè, sigarette, e altro. Ecco alcuni pratici consigli su come usarlo.
Come si fa a sbiancare i denti?
Il bicarbonato di sodio è l’elemento principale contenuto nei dentifrici adatti a sbiancare i denti. Esso è molto indicato per rimuovere macchie e imperfezioni varie dallo smalto dentale, e la sua facile reperibilità sul mercato, lo rende un ingrediente molto ricercato per restituire lucentezza e biancore al nostro sorriso. Vediamo quindi di seguito alcuni consigli su come sbiancarli in modo del tutto naturale.
Assicurati di avere a portata di mano:
- una ciotola in vetro
- bicarbonato
- succo di limone