Era una modella di Victoria’s Secret, pazzesca: oggi è ingrassata 13 kg [FOTO]
Era davvero pazzesca. Belle come lei ce ne sono poche: fisico statuario, lunghi capelli scuri, occhi verdi e gambe da gazzella. Insomma, un vero sogno. Nel film che l’ha resa famosa ballava sui banconi di un noto locale, magra, slanciata e divina. Stiamo parlando della mitica Zoe de “Le ragazze del Coyote Ugly”. Ma avete visto com’è diventata oggi?
Sono trascorsi ben 20 anni dall’uscita del film in cui interpretava la sensuale ballerina di un club notturno newyorkese, l’irresistibile Coyote Ugly. Nonostante sia diventata nota al grande pubblico della tv con questo film e con la sua partecipazione alla teen-sitcom Hannah Montana, Tyra Banks è stata prima di tutto una supermodella. Ha debuttato in passerella e sulle copertine di Elle, Vogue, Cosmopolitan, Vanity Fair, GQ e molti altri, sfilando per i più grandi marchi dell’alta moda – da Chanel a Valentino, e ancora Yves Saint Laurent, Marc Jacobs, Dior, Armani, Givenchy, e via scorrendo con il meglio dell’haute couture -.
Nonostante la favolosa carriera sulle passerelle di tutto il mondo, però, Tyra Banks ha vissuto un periodo buio, in cui non solo è molto ingrassata, ma ha perso la fiducia in se stessa. Durante un’intervista rilasciata a People, la Banks ha dichiarato: “Le ragazzine mi scrivono dicendomi che a loro piaccio proprio perché non sono pelle e ossa. Quando i giornali dicono che adesso il mio corpo è brutto e disgustoso, come la prenderanno tutte quelle ragazze per le quali sono un punto di riferimento?”.
L’invettiva era in riferimento al fatto che la modella, nel giro di un solo anno, ha messo su più di 13 chili. Per alcuni un affronto al suo ruolo nel mondo della moda, per lei, invece, un sospiro di sollievo. Ha raccontato di sentirsi tranquilla, di stare bene e di voler inviare un messaggio di positività. Per molto tempo ha seguito diete ed è stata attenta al peso; adesso si sente più felice e a proprio agio.