Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Le diedi un calcio sul…”

Giancarlo Magalli, nel corso degli anni, è stato spesso al centro di alcune polemiche riguardanti sue colleghe nel mondo dello spettacolo. Tra queste c’è anche Heather Parisi, con la quale il conduttore ha avuto un passato piuttosto turbolento. La loro lite è forse meno nota di quella di Magalli con la Volpe, ma comunque da non trascurare. Anche se, oggi, tra i due sembra essere ormai tutto risolto. Il conduttore ha deciso di svelare i retroscena di questa querelle durante l’ultima puntata di Da noi… a ruota libera, dove è stato chiamato da Francesca Fialdini come ospite.

Il calcio a Heather Parisi

Così Giancarlo Magalli ha raccontato i suoi trascorsi con Heather Parisi senza peli sulla lingua. La loro querelle è iniziata nel 1991, quando insieme conducevano Ciao weekend su Rai Due. «La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare», ha raccontato il conduttore. Dopodiché, ha svelato il retroscena. «Le ho dato un calcio nel sedere, sì. Mi si metteva davanti quando parlava. Alla terza volta, le ho dato un calcio. E lei si è girata, in diretta, e mi ha detto ‘Mi hai dato un calcio’ e io ‘Sì e se ti rimetti davanti te ne do un altro’. Però poi alla fine abbiamo avuto un buon rapporto», ha concluso.

Giancarlo Magalli verso la pensione

Non solo Heather Parisi. Nel corso della chiacchierata con Francesca Fialdini, durante la sua ospitata a Da noi… a ruota libera, Giancarlo Magalli ha deciso di parlare anche del suo futuro televisivo. «Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni», ha spiegato il conduttore. «Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Tra quattro, cinque anni vorrei godermi la pensione. Non l’ho ancora detto ma è un pensiero che ho», ha aggiunto. Insomma: tra una manciata di anni, Magalli potrebbe decidere di dire addio alla televisione.

Pulsante per tornare all'inizio