Difficile immaginare una principessa di stile e d’eleganza come Lady Diana, divertirsi con il ‘vizietto segreto’ che è recentemente trapelato. La Spencer aveva infatti un particolarissimo guilty pleasure (letteralmente un “piacere colpevole”, strano e un po’ imbarazzante). Ma di cosa si tratta?
Il vizio segreto di Lady Diana
Diana cercava di svagarsi in vari modi, insieme ai suoi figli William e Harry, portandoli alle giostre o di nascosto a prendere un panino al Mc Donald. E di tanto in tanto, quando ne aveva l’opportunità, Lady Diana amava incontrare le sue amiche per fare qualcosa di inaspettato in loro compagnia.
Chi ha incontrato Lady Diana ne è rimasto colpito, e così di tanto in tanto emergono nuove rivelazioni sull’affascinante principessa triste che ha ammaliato il mondo intero. A parlare al Daily Mail questa volta è stata la fotografa reale Jayne Fincher, che ha svelato un segreto del carattere della moglie di Carlo.
Secondo la sua indiscrezione, Diana Spencer amava fare una cosa quando si trovava con le sue amiche: farle divertire e ridere, raccontando barzellette… dal contenuto “sporco”. Ma oltre che fare ridere le amiche con le barzellette sporche, Lady Diana si divertiva a fare imitazioni e secondo le parole della fotografa aveva “una formidabile mimica facciale”.
Un talento nascosto della moglie di Carlo, che nascondeva un animo ribelle e giocoso dietro i sorrisi spenti e stentati che mostrava al mondo. A renderla sempre triste erano i continui tradimenti del marito e le pressioni di Corte, che l’avrebbero spinta presto a divorziare. Insomma, ancora una volta è lei la Principessa del Popolo, proprio perché faceva “ciò che i reali non fanno”.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, Principe William disperato: “Non me lo perdono”