Tradisce la moglie in quarantena: quello che succede è pazzesco
A causa del Coronavirus siamo tutti relegati in casa per evitare di aumentare i casi di contagio. Un uomo d’affari inglese tuttavia non si è preoccupato principalmente del virus mentre era in viaggio nel Regno Unito. Infatti il giovane – che aveva detto alla moglie di essere fuori per lavoro – era in realtà insieme alla sua amante. Quando hanno chiuso i confini di molti Paesi il manager era ancora fuori casa e doveva quindi assolutamente trovare un modo per rientrare nella sua città dalla moglie.
In viaggio con l’amante, poi pandemia
L’uomo aveva organizzato il viaggio con la sua amante nei minimi dettagli. Infatti da mesi si stava preoccupando di nascondere alla perfezione ogni traccia della sua fuga romantica alla consorte. Ovviamente il giovane uomo non aveva previsto assolutamente una pandemia! Invece è stata proprio l’ondata del virus a scompigliare tutti i suoi piani e a far scoprire il suo tradimento alla moglie. Quando alcuni Paesi hanno iniziato a chiudere i confini e a non far più volare aerei l’uomo ha iniziato a preoccuparsi seriamente: come avrebbe fatto a tornare a casa?
Per poter prendere uno degli ultimi voli per tornare nella sua città il manager ha dovuto confessare alle autorità il vero motivo per cui si trovava nel Regno Unito. La sua autocertificazione infatti non parlava affatto di un viaggio di lavoro, ma di un viaggetto di piacere per amore. L’uomo è stato molto sollevato nel riuscire a tornare nella sua abitazione vicino alla moglie… Tuttavia lei deve aver scoperto tutto. La cosa assurda è che ora i due sono relegati insieme a casa in quarantena.