Amadeus, nuovo programma in prima serata: il ritorno su Rai Uno
Mentre si accavallano i dubbi e le prime conferme in merito al ritorno di Amadeus alla guida e alla direzione artistica del Festival di Sanremo 2021, prosegue trionfale per il conduttore un 2020 per ora macchiato solamente da queste sei settimane di Coronavirus. Per il resto, è un periodo trionfale per il presentatore, che ha condotto in porto il Festival di maggior successo degli ultimi anni; e in attesa di tornare al timone del suo amatissimo I Soliti Ignoti, comincia già a pensare alla nuova stagione televisiva. Un periodo, quello autunnale, che dovrebbe vederlo alla conduzione di un programma tutto nuovo.
Dopo I Soliti Ignoti Amadeus si prende Rai Uno: nuovo show originale in produzione per arrivare in prima serata a partire dal prossimo autunno
A dare l’indiscrezione è TV Blog, che non ha dubbi: messo da parte I Soliti Ignoti con l’arrivo della programmazione estiva, Amadeus sarà concentrato su un nuovissimo programma cucito su misura per lui. Nulla o quasi si sa sullo show, se non che sarà una produzione originale italiana (non dunque l’adattamento di un programma estero); che sarà riservato ovviamente alla prima serata; e che porterà come al solito il presentatore su Rai Uno. Attualmente in fase di scrittura, il misterioso show sarà pronto a debuttare forse già in settembre.
Si riempiono nel frattempo i calendari di Amadeus, che alla preparazione del nuovo programma e al ritorno alla guida di I Soliti Ignori per terminarne la stagione, sta già pensando al nuovo anno; sempre Tvblog conferma il ritorno del presentatore per la serata di Capodanno, mentre la conferma alla guida del prossimo Sanremo pare scontata. Insieme a lui potrebbe tornare anche Fiorello, confermando così la coppia d’oro di questa edizione.
LEGGI ANCHE Amadeus e Giovanna Civitillo: “Combino solo guai”