Andrea Denver senza freni su Adriana Volpe: “Se fosse stata single…”
![andrea denver E ADRIANA VOLPE](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2020/02/Adriana-Volpe-e-Andrea-Denver.jpg)
La grande amicizia nata tra Andrea Denver e Adriana Volpe è stato uno dei tormentoni cardine di questo GF Vip. Il giovane modello, arrivato come outsider in un’edizione ricca di personaggi noti della tv italiana, ha stretto fin da subito un rapporto di grande affetto con la conduttrice; nonostante l’apparente improbabilità della coppia, tra differenza di età e di notorietà all’interno del mondo dello spettacolo, sono stati in molti a sperare che qualcosa di più potesse nascerne. Ne è convinto anche Denver, che si è confessato senza peli sulla lingua nel corso di una diretta social con la redazione di Chi Magazine.
“Gli anni per me non contano, mi piaceva come persona”: Andrea Denver fa contenti i fan, rivelando tutto del suo rapporto con Adriana Volpe
“Io l’ho detto più volte anche ad Alfonso”, le parole di Andrea Denver in merito alla sua presunta, mai nata storia con Adriana Volpe. “Ho deciso di essere onesto. Voglio dire la verità: se io fossi stato single, e lei fosse stata single e non madre, mi sarei trovato destabilizzato“. Le apparenti distanze tra i due non sembrano colpire troppo Andrea Denver, che anzi ha chiarito ulteriormente la sua posizione in merito: “Gli anni non contano molto per me”, le sue parole. “Mi sono trovato così bene con lei che aveva iniziato a piacermi, lo devo ammettere. Mi piace la sua persona“.
Nonostante ciò, tra i due si è sovrapposta la barriera della famiglia, barriera che Andrea Denver non ha alcuna intenzione di violare: “Io ho però deciso di rispettare la sua relazione“, ha concluso. ” E poi anche io sono impegnato con una storia“. Questione chiusa dunque, almeno per il momento; con tutta la delusione del fandom della coppia del GF Vip.
LEGGI ANCHE “Andrea Denver e Adriana Volpe sono innamorati, lo posso confermare”