Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Aprile
  • 21
  • Avete mai visto la fidanzata di Enrico Mentana? Più giovane di 20 anni [FOTO]
  • Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Enrico Mentana? Più giovane di 20 anni [FOTO]

Giusy Curcio 21 Aprile 2020

Classe 1955, Enrico Mentana è uno dei volti più noti del giornalismo italiano nonché direttore e fondatore del TG5; dal 2010 è diventato direttore del TG LA7. Dopo la fine del matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula, Enrico si è legato alla compagna Francesca Fagnani.

Chi è Francesca Fagnani, la fidanzata di Enrico Mentana [FOTO]

Francesca Fagnani, classe 1978 è originaria di Roma. La donna si è laureata alla Sapienza, dove ha anche ottenuto un dottorato. Successivamente è entrata a far parte della redazione di Ballarò, dando inizio ufficialmente alla sua carriera di giornalista. Lei ed Enrico Mentana fanno coppia fissa dal 2013:

“Io e Enrico – ha dichiarato – stiamo insieme dal 2013. Non ho mai festeggiato un San Valentino o un anniversario, i fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Abbiamo delle premure tutte nostre: non rinunciamo mai alla colazione insieme, anche se uno dei due si alza due ore prima”.

In precedenza Enrico Mentana è stato sposato con l’ex miss Italia 1987 Michela Rocco Di Torrepadula. Il matrimonio è stato celebrato nel 2002 ma la loro relazione è terminata dopo soli cinque anni. Dalla prima moglie ha avuto i figli Giulio, nato nel 2006, e Vittoria nata invece nel 2007. Non sono però gli unici figli di Enrico, dato che è anche padre di Stefano e Alice, nati da due precedenti relazioni. Il primogenito, classe ’87, è il figlio di Fulvia Di Giulio, mentre Alice nata nel 1994 è figlia di Letizia Lorenzini Delmilani.

Intervistata, Francesca ha raccontato di aver un bellissimo rapporto con i figli del suo compagno e che non esclude, un giorno di averne uno insieme:

“E’ molto più buono di quello che sembra, conduciamo una vita molto normale. Vado d’accordo con tutti i suoi quattro figli e non escludo di averne uno tutto mio”, ha rivelato la giornalista alle pagine di Chi.

 

Tags: Enrico Mentana

Continue Reading

Previous: Evade di prigione e lascia dentro il fratello gemello: quello che succede è incredibile
Next: Quando riapriranno i parrucchieri? Quanto cambierà il servizio?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001