Sono in molti a credere alla teoria del virus creato in laboratorio. I più sospettosi sostengono che la fuoriuscita sia stata volontaria; altri, invece, pensano a un incidente. Si è espresso in merito alla questione anche Montagnier, premio Nobel nel 2008 per aver isolato l’HIV.
Ecco cosa ha affermato Montagnier: “Con il mio collega, il biomatematico Jean-Claude Perez, abbiamo analizzato attentamente la descrizione del genoma di questo virus Rna. Non siamo stati primi […] un gruppo di ricercatori indiani ha cercato di pubblicare uno studio che mostra che il genoma completo di questo virus ha all’interno delle sequenze di un altro virus, che è quello dell’Aids. Il gruppo indiano ha ritrattato dopo la pubblicazione. La sequenza dell’Aids è stata inserita nel genoma del coronavirus per tentare di fare il vaccino”.
Poi, in riferimento a quanto sostenga la Cina, ha ricordato: “la versione ufficiale della Cina sostiene che il virus viene dal mercato del pesce di Wuhan, ma non è vero”.
Poi chiosa con: “E’ possibile che l’epidemia scompaia perché il virus si distruggerà da solo […] La natura non accetta qualsiasi cosa e le costruzioni artificiali hanno poche possibilità di sopravvivere. La natura ama le cose armoniose un virus che viene da altri virus non è tollerato”.
.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More