Laura Pausini in lacrime: “Mi hanno fatto soffrire molto”
Laura Pausini è una delle cantanti più amate a livello internazionale. Qualche anno fa è stata vittima di una fake news diventata virale in poco tempo. Intervistata, la cantante è ritornata a parlare di quell’ episodio, spiegando la verità.
Laura Pausini: “Mi hanno fatto soffrire molto”
Una carriera lunga e costellata da grandi successi quella di Laura Pausini, che solo in un’occasione si è resa protagonista di un incidente che all’epoca fece grande scalpore. In particolare, durante un’esibizione a Lima, in Perù, la Pausini era entrata in scena in chiusura di serata indossando soltanto un accappatoio, che per sbaglio si era aperto scatenando le risate del pubblico. Imbarazzata la Pausini commentò:
“Se hanno visto, hanno visto. La tengo como todas!”.
La verità, però, è un’altra: quella sera Laura Pausini non era nuda, ma ancor prima che arrivasse la sua smentita, gli articoli sull’accaduto avevano fatto il giro del web, creando un vero e proprio caso sulla sua performance
Laura Pausini: “Sono stata vittima di una bufala”
Intervistata qualche tempo dopo, la cantante è ritornata sull’accaduto, spiegando di essere rimasta molto ferita dai commenti degli utenti:
“Sono stata vittima tempo fa di una bufala – ha spiegato-, un’esperienza che mi ha traumatizzato molto e mi ha fatto stare male. In un concerto in Perù, il mio vestito si è rotto. Finisco tutti i miei concerti con una vestaglia, la gente lo sa dal 1994. Purtroppo, in Italia è arrivata la notizia che, sotto la vestaglia, ero senza mutande”.
Poi ha proseguito:
“Indossavo i collant sotto la veste, erano color carne ed ero molto imbarazzata per il fatto che molti scrivessero che fossi senza veli. Sono una persona modesta. Dopo tanti anni, continuano a chiedermi lumi su questa cosa e io continuo a spiegare che non è così, non è andata come hanno detto in Italia, dove ben presto è diventata la notizia dell’anno”.