Detto da loroPrimo Piano

Marco Carta grave lutto per il cantante: “Mi hai insegnato ad amare me stesso”

Grave lutto per il cantante Marco Carta. Il giovane artista ha pubblicato pochi minuti fa un triste messaggio su Instagram per informare i suoi fan sull’accaduto. E’ purtroppo scomparsa la sua amatissima nonna Elsa. La signora anziana è stata una figura molto importante per la vita dell’artista: infatti dopo aver perso prematuramente la mamma, era cresciuto proprio insieme a lei.

“Ti avrei voluta sempre con me”

Marco Carta era davvero molto legato alla donna. Il loro rapporto era speciale e quello che li legava è quasi impossibile descriverlo a parole. Dalla vittoria di Amici e Sanremo l’artista ha dovuto affrontare vari momenti poco felici, ma la donna è sempre stata al suo fianco. Ecco cosa ha scritto Marco sul social per dire addio un’ultima volta alla sua amata nonna:

“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina.”

In questo periodo Marco è in quarantena in Sardegna insieme alla sua famiglia e sicuramente è riuscito a passare più tempo possibile con la sua nonna. Ricordiamo che a causa dell’emergenza Coronavirus è impossibile salutare i propri cari con un funerale o una cerimonia d’addio: questo rende tutto ancora più doloroso e complicato.

 

Pulsante per tornare all'inizio