Chicche di Velvet

Modella ha forti dolori alla pancia: corre in bagno e scopre che…

Una vita normale la sua: questa modella è una tra le più belle è si è resa protagonista di un evento incredibile. Il tutto dopo aver accusato dei forti dolori alla pancia. La giovane 23enne non aveva idea di cosa le sarebbe successo poco dopo nel bagno di casa sua. Il suo nome è Erin Langmaid ignara fino all’ultimo istante della sorpresa che stava per ricevere. Per molti mesi la ragazza non aveva avuto nessun’altro sintomo e questo non ha contribuito a prepararla alla scoperta incredibile.

Improvvisi forti dolori al ventre hanno svolto la funzione di allarme. Ma Erin Langmaid non ha avuto il tempo di avvisare i medici; la sua scoperta infatti è avvenuta nel bagno della sua casa.

Il motivo dei forti dolori

Dopo aver accusato forti dolori alla pancia Erin Langmaid corre in bagno e lì incredula da alla luce una bambina. Fino all’ultimo la giovane modella non si era resa conto di essere incinta: l’incredibile scoperta è avvenuta solo al momento del parto nel bagno di casa. Per 37 settimane, la giovane aveva portato avanti quella che i medici definiscono gravidanza criptica. A riportare la notizia è il sito 7News che spiega come la modella non avesse mai avuto alcun sintomo fino ai forti dolori al momento del parto. Erin spiega che oltre ad aver fatto delle iniezioni contraccettive aveva continuato a lavorare perché non si era accorta di nulla. La ginecologa Isis Amer-Wahlin spiega che questo può succedere quando una donna ha:

“Un corpo molto atletico, cicli irregolari o una conformazione fisica semplicemente capace di nascondere la gravidanza per molti mesi”.

Questo è quello che con molta probabilità è successo alla 23enne. Tuttavia, nonostante i primi momenti di stupore e i dolori Erin e il suo fidanzato hanno annunciato che la bimba sta bene, così come la mamma. Oggi sono tutti felici, anche se ancora un po’ sotto shock dopo aver passato la settimana “Più difficile” della loro vita.

Pulsante per tornare all'inizio