Tradisce il marito in un bar, ma quando lascia il cane legato succede il caos
Questa donna tradisce il marito in un bar, ma a farla beccare è proprio il suo migliore amico: il cane che aveva legato fuori dal locale. Di storie di tradimenti ne è pieno il mondo, c’è addirittura chi sostiene che la monogamia non appartenga al genere umano. In questo caso a smascherare uno dei due coniugi ci ha pensato un terzo componente insospettabile…
Tradisce il marito, ma il cane tradisce lei
Sicilia. Una donna tradisce il marito raccontandogli, come sempre, una scusa per incontrare in gran segreto il suo amante. Ma ha fatto un grave errore, senza neanche immaginarlo: ha portato con sé il proprio cagnolino, scelta che si rivelerà essere davvero poco fortunata. La donna è andata in centro, e dopo aver legato il cagnolino ad un albero della piazza centrale di Gela, è entrata nel bar dell’amante. Lì i due amanti hanno abbassato la saracinesca, ma non abbastanza per evitare quello che sarebbe successo poco dopo…
Nel frattempo, infatti, il marito della donna aveva deciso di uscire insieme ai figli per andare in rosticceria. Il caso (sfortunato) ha voluto che quel negozio si trovasse proprio a pochi passi dal bar dove la moglie e l’amante si stavano abbandonando ad una travolgente passione. Una volta arrivato in piazza con i figli, il cagnolino ha riconosciuto il suo padrone e i bambini, iniziando chiaramente ad abbaiare per attirare la loro attenzione. Uno dei figli ha indicato al padre la bestiola legata all’albero, così da insospettire immediatamente l’uomo. Notare la saracinesca abbassata solo a metà è stato inevitabile: il marito è entrato ed ha colto la moglie sul fatto, scagliandosi contro l’amante. Insomma: una donna tradisce il marito e un cane tradisce lei… È davvero il miglior amico dell’uomo!
LEGGI ANCHE: Tradisce la moglie in quarantena: quello che succede è pazzesco