Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Biagio Antonacci? È un rapper [FOTO]

Il suo nome è Giovanni Antonacci ed è il figlio di Biagio Antonacci. Il secondo, in ordine cronologico. Il primogenito, infatti, si chiama Paolo ed è nato nel 1995. Giovanni, invece, è del 2001 e ha oggi 19 anni. Entrambi sono il frutto del matrimonio del cantante con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. I due convolarono a nozze nel 1993, ma nel 2002 decisero di separarsi. L’amore per i loro figli, però, è rimasto immutato e inscalfibile.

Chi è Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, ha ben presto deciso di seguire le orme del padre nel mondo della musica. Si tratta, evidentemente, di un tratto genetico dominante: anche Paolo, primogenito del cantante, si è fatto conoscere nel panorama musicale. Egli è stato, infatti, l’autore di Mi farò trovare pronto, il brano che Nek ha portato al Festival di Sanremo 2019. Il più piccolo della famiglia, Giovanni, ha però deciso di concentrarsi non solo sulla scrittura dei testi, ma anche su quella musicale. Il ragazzo si è infatti fatto strada nella scena rap italiana. Il suo nome d’arte è semplicemente Giovanni e il 19 aprile 2019 è uscito il suo primo singolo.

Il debutto nel mondo discografico

È passato un anno, quindi, dal debutto nel mondo discografico di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci. Il suo singolo di esordio si intitola Se mi scegli ed è ascoltabile su diverse piattaforme online, tra cui Spotify e iMusic. Nello stesso giorno è uscito anche il video su Youtube, prodotto da Parix Hilton. La clip è stata girata all’interno del Renato Dall’Ara, lo stadio della squadra di calcio del Bologna. Il video ha oltre 17mila visualizzazioni. Un successo social che il ragazzo ha ottenuto anche su Instagram, dove il suo profilo ha oltre 14mila follower. Qui, potete trovarlo con il nickname di @giovanniforeal.

Pulsante per tornare all'inizio