Era il 22 febbraio 2004 quando negli Stati Uniti veniva trasmesso l’ultimo episodio di “Sex and the City“. Sono passati più di dieci anni e due film, ma l’eredità della serie televisiva è ancora viva. Tra i protagonisti maschili principali c’era Mr. Big Preston interpretato da Chris Noth, principale interesse amoroso di Carrie Bradshaw.
Chris Noth OGGI [FOTO]
Sono trascorsi ormai più di 10 anni dalla fine di Sex and the City, serie cult con protagonista 4 amiche ed un numero infinito di uomini. Tra questi c’era anche Mr.Big Preston, interpretato da Chris Noth. Nato nel 1954, ha esordito negli anni ’90 con il ruolo del detective Mike Logan in Law & Order.
Noth divenuto famoso in questi anni ha partecipato a numerose pellicole e serie televisive di successo come The Confession, Cast Away, Prigione di vetro, Mr. 3000, The Perfect Man, Destini, Un uomo chiamato Falco e Omicidio a Manhattan.
Inoltre ha anche recitato in: The Good Wife, Titanic – Nascita di una leggenda, Manhunt: Unabomber, Doctor Who, Lovelace, Cenerentola in passerella e Chronically Metropolitan.
Chris Noth e Sarah Jessica Parker: “Perché hai aspettato così tanto?”
In Sex and the City, Mr Big è stato l’interesse amoroso della protagonista Carrie Bradshaw. E se nella serie le ha spezzato il cuore più volte, nella realtà, lui e Sarah Jessica Parker sembrerebbero essere buoni amici.
Noth ha approfittato della quarantena per stravolgere il suo look e il risultato è una testa completamente rasata a zero: “Ho deciso che avere a che fare con i capelli fosse superfluo durante questa quarantena“, ha scritto sotto lo scatto che ha pubblicato su Instagram.
Tantissimi i commenti dei suoi fan. Tra questi anche quello della sua collega che ha scritto: “Perché hai aspettato così tanto?“. E poi ancora, altri messaggi di fan sfegatate: “Sempre innamorata di Mr Big“, “Capelli o meno tu sarai sempre Mr. Big per tantissime persone“.