Detto da loro

Tina Cipollari confessa: “Lo devo fare almeno 3 volte a settimana”

Classe 1965 Tina Cipollari è l’opinionista più simpatica della tv: con i suoi modi da vamp ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. In tv siamo abituati a vederla sempre sorridente, ma nella vita privata Tina ha dovuto superare momenti drammatici, tra questi, la scomparsa dell’amato papà.

Tina Cipollari confessa: “Lo devo fare almeno 3 volte a settimana”

A distanza di anni, Tina Cipollari è tornata a parlare del dramma che l’ha colpita: la scomparsa di suo padre. L’uomo si è spento all’età di 98 anni. Si è trattato di un colpo durissimo per l’opinionista, che ha perfino scelto di stare lontana dalla trasmissione per qualche giorno per potersi riprendere. All’epoca, l’opinionista aveva raccontato:

“L’ironia è molto importante e bisogna regalare un sorriso a chi ci vuole bene, anche nelle giornate storte. Di recente ho perso mio padre”. 

Tina Cipollari: “I primi giorni ero veramente distrutta”

In quei giorni drammatici ad aiutare Tina è stato il suo ex marito, Kiko Nalli, conosciuto all’interno della trasmissione che l’ha resa famosa:

Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta. Poi, però, ho cercato di mostrarmi serena soprattutto davanti ai bambini, e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore”, ha raccontato Tina parlando al settimanale Nuovo.

A cinque anni dalla morte del padre, l’irriverente opinionista ha spiegato che sente il bisogno di recarsi al cimitero almeno tre volte a settimana:

“Un appuntamento per me imperdibile, almeno tre volte alla settimana vado al cimitero, per me rappresenta un modo per stargli accanto”.

Volto fisso di Uomini e Donne da ben 20 anni, Tina Cipollari ha raccontato di quando ha fatto il suo ingresso in studio per la prima volta:

“Sinceramente io sono arrivata a “Uomini e Donne” un po’ per caso e un po’ per gioco nel 2000. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui”. 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa