Tina Cipollari, dopo Uomini e Donne arriva la minaccia: “Li denuncio!”
Tina Cipollari non ci sta. La storica opinionista di Uomini e Donne si è sfogata sul suo profilo Instagram, spiegando di essere giunta al limite minacciando di passare alle vie legali, stavolta. Cosa è accaduto? È il caso di fare un passo indietro. Qualche giorno fa Betty Soldati ha lanciato sul web la notizia di un sito che si appropriava dell’immagine di Maria De Filippi per promuovere delle pastiglie che, secondo il claim pubblicitario, avevano il potere di far perdere peso miracolosamente e in poco tempo. Una mossa promozionale di cui la conduttrice era completamente all’oscuro e che, per questo motivo, ha provveduto a denunciare.
La pubblicità sull’opinionista di Uomini e Donne
Una simile situazione è quella in cui si è trovata coinvolta Tina Cipollari. Nelle ultime ore, sul web sono iniziate a circolare una serie di foto in cui l’immagine dell’opinionista di Uomini e Donne è stata associata a dei prodotti dimagranti. Una pubblicità che sfrutta l’immagine della Cipollari senza il suo consenso e che, quindi, è passabile di denuncia. La donna, infatti – come è noto ai fan del dating show di Maria De Filippi – negli ultimi mesi si è sottoposta a una dieta ferrea per perdere peso. Un regime alimentare controllato che ha dato e continua a dare i suoi frutti. Senza, però, fare ricorso a prodotti di questo tipo.
La reazione di Tina Cipollari
Per questo motivo Tina Cipollari è subito intervenuta sui social per spiegare l’accaduto. Diversi fan, infatti, le hanno inviato le immagini pubblicitarie di cui lei non era assolutamente a conoscenza. «Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati», ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Un post che è stato seguito immediatamente da un altro, in cui l’opinionista invitava a divulgare la notizia. «È falso, condividete!», si legge.