Secondo le ultime indiscrezioni un fatto avrebbe fatto indignare Tina Cipollari; l’opinionista che, dopo essere tornata a casa dalle riprese di Uomini e Donne, si sarebbe concessa uno sfogo liberatorio. Il motivo dell’ira della celebre vamp, non dipenderebbe però dalla trasmissione di Maria De Filippi, ma da un’immagine che qualcuno avrebbe fatto circolare nei giorni scorsi sul web.
Si apprende che qualcuno ha utilizzato una foto di Tina Cipollari per pubblicizzare un prodotto; ma l’opinionista di Uomini e Donne non aveva autorizzato in alcun modo al trattamento della sua immagine. La reazione della vamp è stata furiosa.
Tina Cipollari sbotta e minaccia denunce
Pare che qualcuno abbia utilizzato l’immagine di Tina Cipollari per pubblicizzare un prodotto dimagrante. L’opinionista però afferma di non aver dato nessuna autorizzazione affinché le sue foto venissero utilizzate a questo scopo. E così dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la vamp ha sbottato su Instagram tuonando:
“Hanno usato la mia immagine per non so cosa… È comunque una notizia falsa…“
Ma Tina Cipollari ha fatto di più; ha condiviso le immagini di questa promozione che circola online con le sue foto, denunciando l’accaduto. La vamp scrive ancora su Instagram:
“Saranno presto denunciati!“
La vamp ha poi chiesto ai suoi followers di condividere il post e diffondere la promoziono fake, descrivendola come tale. Il primo follower a darle sostegno è il collega Gianni Sperti che dopo aver letto il post di Tina, ha pensato di ripostarlo nel suo profilo Instagram ufficiale. Non si è ancora a conoscenza degli sviluppi della vicenda, ma con molta probabilità l’opinionista di Uomini e Donne non lascerà che il fatto passi in sordina. Secondo quanto infatti abbiamo imparato a conoscere la Cipollari, nei suoi anni di presenza al dating show di Maria De Filippi, non si tratta di certo una donna con i peli sulla lingua.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari non si sposa più, nozze saltate perché…