Tommy Vee e Carolina dopo anni la verità sulla rottura: “Trascurata da lui perché…”
Una delle coppie più amate della storia del Grande Fratello: entrambi bellissimi, dal carattere forte e soprattutto molto innamorati. Carola e Tommy sono rimasti nel cuore di tutti i fan della trasmissione. Ma come mai è finita la loro storia? E’ stata proprio Carolina a svelare alcuni dettagli del loro rapporto…
“Troppo lontani”
Carolina Marconi, all’epoca, si è sfogata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, raccontando come mai fossero arrivati al capolinea: “Non vedo Tommy da due mesi. La separazione è causata dagli impegni di lavoro che ci hanno tenuti lontani”. In quello stesso periodo, Carolina si è avvicinata all’attore Fabio Fulco, ma tra loro non c’è stato niente di rilevante.
Tommy Vee, dal canto proprio, èstato uno dei primi ‘vip’ ad entrare nella casa del Grande Fratello. Di certo Tommy Vee non era uno sconosciuto quando ha iniziato la sua esperienza nel reality, dal momento che era già un noto deejay. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto parlare di sé per la relazione intrapresa con Carolina Marconi. Ecco cosa fa oggi e soprattutto com’è diventato.
Nella casa del Grande Fratello aveva intrapreso una relazione con la concorrente Carolina Marconi, continuata anche una volta fuori dalla casa e durata diversi mesi. Nel 2017 ha avuto poi una storia con Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi. I due si sono conosciuti ad Ibiza, dove entrambi erano in vacanza. A soli sei mesi dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, Eleonora Pedron e Tommy Vee si sono lasciati, come ha dichiarato lo stesso Tommaso:
“Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.
La passione di Tommaso per questo mestiere è cominciata all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi. Da allora non ha mai abbandonato la sua carriera musicale, alternandola alla conduzione di alcuni programmi: dopo il Grande Fratello ha condotto insieme a Federica Fontana “Bar Wars”, “Talent1” con Ciccio Valenti e “The look of the year” con Cristina Chiabotto. Nel 2007 ha aperto i concerti di Laura Pausini a San Siro. Ha inoltre prodotto alcuni brani per Paola e Chiara. Nel 2013 ha remixato il famoso brano di Vasco Rossi, L’uomo più semplice.
Oggi Tommy è un bellissimo uomo di 46 anni, se possibile perfino più affascinante di come lo abbiamo conosciuto agli esordi. Il look da dj, lo sguardo da bello e maledetto, il corpo perfetto ricoperto di tatuaggi e uno stile inconfondibile… Insomma, se già 16 anni fa aveva fatto strage di cuori, siamo certi che ora non sia da meno! Ecco una foto recente: