Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Matteo Salvini? Arredamento della nonna [FOTO]

Classe 1973 Matteo Salvini è un politico e deputato italiano. Dal 2013 ricopre il ruolo di segretario federale della Lega e il 1 giugno 2018 è diventato Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana e ministro degli Interni del Governo Conte, fino alla caduta del Governo nell’estate 2019. Matteo Salvini è da sempre nell’occhio del ciclone per la sua vita privata e per le sue controverse affermazioni sui social, ma non solo. Salvini vive un piccolo appartamento a Milano in cui trascorre il suo tempo lontano dagli impegni politici.

Ecco dove vive Matteo Salvini [FOTO]

In più di una occasione Matteo Salvini ha presentato il suo appartamento, precisando ‘di non vivere in una reggia‘: l’abitazione era appartenuta a sua nonna e per questo motivo presenta quei complementi d’arredo dal sapore antico, dai lampadari agli armadi. Molto attivo sui social, siamo riusciti ad intravedere l’appartamento di Salvini dai video che quotidianamente condivide su Facebook:

È una incasinata, appendo cravatte…” ha detto mostrando un angolo della sua casa alle cui spalle si intravedono tantissime cornici appese ai muri con fotografie di famiglia; è presente, inoltre, una parete interamente occupata da una libreria bianca.

Dai video si nota anche un’anticamera in cui sono state appoggiate le sue canne da pesca ed un corridoio che porta al salone in cui spicca un divano azzurro. Più avanti c’è la cucina in legno naturale, in cui Matteo si cimenta nella preparazione dei piatti preferiti dai suoi bambini, Federico e Mirta:

 “Più che una casa, un accampamento a misura di bambino”.

La camera da letto è semplice e ospita un letto matrimoniale e un grande armadio, che contiene tutte le cravatte e gli abiti. C’è anche una porta finestra da cui si accede al terrazzo, che ha mostrato attraverso i video in cui si intravede gli spazi verdi tra i palazzi.

Pulsante per tornare all'inizio