“Il mondo è bello perché è vario” recita un antico detto e non potrebbe essere più vero. Storie incredibili e al limite del ridicolo arrivano tutti i giorni da ogni angolo della terra. In questo caso, il protagonista ha un rotolo di carta igienica infilato nel…
Una storia che ha davvero dell’incredibile. Siamo a Newport, nel Galles del sud. Un uomo, in una giornata apparentemente normale, si ritrova a dover stravolgere i piani e a chiamare d’urgenza pompieri e infermieri. Ma facciamo un passo indietro. Per arrivare a vivere una situazione così assurda e rara, deve essere successo qualcosa. Ciò che sappiamo, però, è che c’è un punto cieco in questa storia, quello di partenza.
Il racconto parte dalla chiamata ai vigili del fuoco. Quando i pompieri si trovano di fronte l’uomo con un rotolo di carta igienica nel sedere, la situazione diventa ancora più surreale. Trattandosi di un caso delicato è stato necessario anche l’intervento di un infermiere. Un portavoce dei pompieri ha poi dichiarato: “Abbiamo a che fare con cose decisamente strane. A volte qualcuno ti racconta una storia e tu semplicemente pensi: ‘niente può superarlo’ [ma poi succede]. Ad essere onesto, se mi trovassi in una situazione del genere l’ultima cosa che vorrei è un’intera squadra di pompieri che vengono a vedermi”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More