“Il mondo è bello perché è vario” recita un antico detto e non potrebbe essere più vero. Storie incredibili e al limite del ridicolo arrivano tutti i giorni da ogni angolo della terra. In questo caso, il protagonista ha un rotolo di carta igienica infilato nel…
Una storia che ha davvero dell’incredibile. Siamo a Newport, nel Galles del sud. Un uomo, in una giornata apparentemente normale, si ritrova a dover stravolgere i piani e a chiamare d’urgenza pompieri e infermieri. Ma facciamo un passo indietro. Per arrivare a vivere una situazione così assurda e rara, deve essere successo qualcosa. Ciò che sappiamo, però, è che c’è un punto cieco in questa storia, quello di partenza.
Il racconto parte dalla chiamata ai vigili del fuoco. Quando i pompieri si trovano di fronte l’uomo con un rotolo di carta igienica nel sedere, la situazione diventa ancora più surreale. Trattandosi di un caso delicato è stato necessario anche l’intervento di un infermiere. Un portavoce dei pompieri ha poi dichiarato: “Abbiamo a che fare con cose decisamente strane. A volte qualcuno ti racconta una storia e tu semplicemente pensi: ‘niente può superarlo’ [ma poi succede]. Ad essere onesto, se mi trovassi in una situazione del genere l’ultima cosa che vorrei è un’intera squadra di pompieri che vengono a vedermi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More