Chiama i pompieri: quando arrivano gli trovano un rotolo di carta igienica nel…
“Il mondo è bello perché è vario” recita un antico detto e non potrebbe essere più vero. Storie incredibili e al limite del ridicolo arrivano tutti i giorni da ogni angolo della terra. In questo caso, il protagonista ha un rotolo di carta igienica infilato nel…
Una storia che ha davvero dell’incredibile. Siamo a Newport, nel Galles del sud. Un uomo, in una giornata apparentemente normale, si ritrova a dover stravolgere i piani e a chiamare d’urgenza pompieri e infermieri. Ma facciamo un passo indietro. Per arrivare a vivere una situazione così assurda e rara, deve essere successo qualcosa. Ciò che sappiamo, però, è che c’è un punto cieco in questa storia, quello di partenza.
Il racconto parte dalla chiamata ai vigili del fuoco. Quando i pompieri si trovano di fronte l’uomo con un rotolo di carta igienica nel sedere, la situazione diventa ancora più surreale. Trattandosi di un caso delicato è stato necessario anche l’intervento di un infermiere. Un portavoce dei pompieri ha poi dichiarato: “Abbiamo a che fare con cose decisamente strane. A volte qualcuno ti racconta una storia e tu semplicemente pensi: ‘niente può superarlo’ [ma poi succede]. Ad essere onesto, se mi trovassi in una situazione del genere l’ultima cosa che vorrei è un’intera squadra di pompieri che vengono a vedermi”.