Detto da loro

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, retroscena rottura: “Piangeva per…”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non hanno mai veramente svelato il motivo della loro rottura. Probabilmente hanno fatto bene a mantenere più possibile private le loro azioni e i loro sentimenti, ma si sa… I personaggi pubblici sono così tanto amati dai loro fans, che questi ultimi vorrebbero sapere sempre tutto. Il famoso cantante e la bellissima modella hanno deciso fin da subito però di restare in ottimi rapporti, sicuramente anche per mantenere più unita possibile la loro famiglia. Come tutti già sapranno infatti, dal loro amore – durato ben dieci anni – sono nati due splenditi figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Il retroscena inaspettato, parla il fotografo

Nessuno saprà mai alla perfezione i dettagli circa la loro separazione, tuttavia in molti hanno rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate al riguardo. Tra i molti che hanno messo bocca sulla fine della storia d’amore tra Ramazzotti e la modella c’è sicuramente il noto fotografo Alan Fiordelmondo. Qualche tempo fa infatti l’uomo, intervistato durante il programma Rivelo, aveva dichiarato:

“Non mi ha stupito che si sono lasciati. Qualche anno fa avevo percepito delle sensazioni. Loro erano in vacanza e lui mi aveva chiesto di non scattare, ma Marica si arrabbiò perché avrebbe avuto piacere a farsi fotografare. Lì compresi che lei stava calzando un ruolo troppo da donna perfetta”

Inoltre il fotografo aveva aggiunto che dopo la risposta negativa di Eros, la Pellegrinelli sarebbe scoppiata in lacrime prima di tuffarsi da sola in piscina. Ovviamente questo non potrebbe mai rappresentare il motivo esatto della rottura tra i due, ma sicuramente Alan Fiordelmonto aveva già all’epoca colto che forse l’armonia della coppia non era più la stessa di prima. In ogni caso tutti i fan degli ex innamorati sono molto contenti del fatto che i due siano riusciti a mantenere ottimi rapporti.

Pulsante per tornare all'inizio