Tradisce la moglie ma lei lo asfalta: “Caro marito, quando leggerai questo messaggio…”
Questo marito tradisce la moglie e glielo confessa in modo meschino. Ma la reazione della donna è davvero epica e tutt’altro che prevedibile. Per la serie ‘chi la fa, l’aspetti’…
Quest’uomo di 54 anni tradisce la moglie da molto tempo, ma finalmente decide di confessarlo. Certo, il motivo e il modo in cui l’ha fatto sono decisamente particolari. Ma la reazione di sua moglie è riuscita perfino a batterlo. Una confessione veloce ed indolore, pur di avere la libertà di tradire senza rimorsi e bufige: è questa l’intenzione dell’uomo, quando decide con un messaggio (o meglio, un fax) di dire tutto a sua moglie. Il tradimento, i retroscena con la sua segretaria diciottenne e la volontà di essere onesto… Purché la moglie accetti le sue condizioni decisamente ‘libertine’:
“MIA CARA MOGLIE: TU COMPRENDERAI CHE, ORA CHE HAI 54 ANNI, IO HO DEI BISOGNI CHE TU NON PUOI PIÙ SODDISFARE.
IO SONO FELICE CON TE, TI CONSIDERO UNA MOGLIE MERAVIGLIOSA E SINCERAMENTE SPERO CHE TU NON PRENDERAI MALE IL FATTO CHE, QUANDO RICEVERAI QUESTO FAX, IO SARÒ ALL’HOTEL CONFORT INN CON VANESSA, LA MIA SEGRETARIA, CHE HA 18 ANNI.
NON TI ARRABBIARE, SARÒ A CASA PRIMA DI MEZZANOTTE. VEDI, TI AMO TANTO E HO VOLUTO ESSERE SINCERO CON TE.”
Un messaggio piuttosto crudele e indelicato. Con parole infelici il marito confessa alla moglie il suo tradimento con la segretaria, spiegando che ha perso la testa solo perché la ragazza è più giovane di lei. Peggio ancora, cercando una giustificazione naturale a questo comportamento. Ma questa storia ha un inaspettato risvolto positivo, perché è proprio colei che rischiava di ritrovarsi col cuore spezzato, a restituire il colpo forte e chiaro.
Tradisce la moglie ma lei fa l’impensabile
Lui tradisce la moglie da tempo, ma la vera sorpresa lo aspetta a casa: una volta rincasato dalla sua avventura notturna con la segretaria, infatti, l’uomo trova un messaggio in bella vista sul tavolo della cucina:
“CARO MARITO, HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO E NON POSSO CHE RINGRAZIARTI PER AVERMI AVVERTITA. APPROFITTO DI QUESTA OCCASIONE PER RICORDARTI CHE ANCHE TU HAI 54 ANNI.
INOLTRE, TI INFORMO CHE QUANDO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO, SARÒ ALL’HOTEL FIESTA CON MICHEL, IL MIO ISTRUTTORE DI TENNIS CHE, COME LA TUA SEGRETARIA, HA 18 ANNI.
VISTO CHE SEI UN NOTO UOMO DI AFFARI, E, IN PIÙ, SEI LAUREATO IN MATEMATICA, POTRAI FACILMENTE COMPRENDERE CHE NOI DUE CI TROVIAMO IN SITUAZIONI SIMILI MA… CON UNA PICCOLA DIFFERENZA: “IL 18 ENTRA PIÙ VOLTE NEL 54, RISPETTO AL 54 NEL 18″… QUINDI, NON MI ASPETTARE PRIMA DI DOMANI!!!
BACI DALLA TUA DONNA CHE TI CAPISCE.”
LEGGI ANCHE: Sposo cornuto si vendica sull’altare: di fronte a tutti tira fuori…