Detto da loro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “La prima notte abbiamo…”

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, Antonella Elia ha potuto rivedere il suo compagno Pietro Delle Piane. Nessun abbraccio o contatto fisico, però: i due dovranno infatti aspettare la fine dell’emergenza sanitaria. Intervistato Pietro ha raccontato del loro primo incontro dopo la fine del reality.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “La prima notte abbiamo…”

Una volta uscita dal Grande Fratello, Antonella Elia, considerata la vincitrice morale di questa edizione, ha potuto finalmente rivedere il suo compagno, l’attore Pietro Delle Piane, con il quale, durante la sua partecipazione al GF, ha più volte avuto un confronto a causa di un presunto tradimento dell’uomo con Fiore Argento, la sorella di Asia.

Tra i due, però, sembra essere tornato il sereno ed intervistato Pietro ha parlato del loro primo incontro, rivelando dettagli intimi:

“La notte di passione che mi aspettavo non c’è stata. Ma abbiamo dormito nello stesso letto e chiacchierato sino alle sette di mattina tenendoci per mano – ha raccontato lui al settimanale Nuovo –  Dicendoci quel che non abbiamo potuto dirci negli ultimi mesi“. 

Pietro Delle Piane: “Mi è mancato tutto”

La cosa più difficile per Pietro? La lontananza:

Mi è mancato tutto. Antonella è una donna molto presente e mi chiama quattro o cinque volte al giorno e che mi invia tanti messaggi per confrontarsi con me e chiedere il mio parere. Avevo sottovalutato questo. Non è stato facile il 14 marzo festeggiare il nostro primo anno d’amore, visto che lei era al GF Vip“.

L’attore si è quindi detto più innamorato di prima, rivelando aspetti inediti della sua compagna:

 “La spontaneità e la sincerità, che a volte sono disarmanti, ma la rendono un’eterna bambina […]Quando la osservo giocare con mio figlio sembra una ragazzina […] – ha raccontato, rivelando che, non appena la quarantena terminerà, hanno in programma una vacanza – […] Ci concederemo una bella vacanza ai Caraibi. Amiamo entrambi il mare […]”.

Pulsante per tornare all'inizio