Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Santarelli ammette: “È merito del chirurgo estetico se…”

Elena Santarelli è una delle showgirl più amate del panorama italiano dello spettacolo. L’ex valletta de L’Eredità, nonostante non sia più una ventenne, risulta essere sempre decisamente in forma. Alla soglia dei 39 anni – che compirà il prossimo 18 agosto – la donna può vantare un fisico scultoreo, con tutte le curve posizionate al posto giusto. Una bellezza e una sensualità di cui la Santarelli ha deciso di fare sfoggio sul suo profilo Instagram. In questi giorni, in cui i feed dei social sono popolati da scatti in pigiama e comodi vestiti, la mise della donna non è di certo passata inosservata.

Il ricorso alla chirurgia estetica

Elena Santarelli ha infatti pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @elenasantarelli) in cui la si vede indossare un body nero dallo scollo vertiginoso, accompagnato da un paio di jeans e da dei sandali. Un outfit capace di metterle in risalto il lato A che, a 38 anni di età, risulta essere ancora perfetto. Certo, non senza qualche aiuto esterno. La Santarelli non ha mai tenuto nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per modellare alcuni lati del suo aspetto fisico. La base di partenza, tuttavia, era comunque ottima.

L’ammissione di Elena Santarelli

Un ricorso, quello alla chirurgia estetica, di cui Elena Santarelli ha parlato con una certa ironia anche tra i commenti alla foto pubblicata su Instagram. Facendo ricorso a una leggerezza che – possiamo dirlo – è davvero apprezzabile. «Complimenti alle te**e cara», ha commentato un follower della showgirl. La Santarelli ha immediatamente colto la palla al balzo. «Per quelle devi fare i complimenti al mio chirurgo estetico. Non sono nuove eh, è per dire che non sono le originali di madre natura». Un atteggiamento che, se paragonato a chi della chirurgia estetica fa un tabù (pur ricorrendoci), contribuisce a rendere la donna decisamente simpatica al pubblico.

Pulsante per tornare all'inizio