Adriana Volpe lontana dal marito in quarantena: “La situazione è delicata”
Ieri pomeriggio Adriana Volpe si è divertita sui social insieme ad Antonella Elia. Le due amiche infatti avevano organizzato una diretta Instagram durante la quale hanno ricordato i momenti migliori passati insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente le due donne sono state seguitissime: tantissimi fan e ammiratori hanno seguito la diretta e commentato le loro parole. Non sono mancate di certo le critiche, che questa volta hanno colpito maggiormente la Volpe. Infatti in molti già da qualche tempo si stanno chiedendo come mai la donna stia passando questi giorni di quarantena lontana dal marito.
“Siamo lontani, ma con il cuore sono lì”
Attualmente Roberto Parli si trova in Svizzera, mentre l’ex gieffina nella sua casa a Roma insieme alla figlia. Come mai stanno trascorrendo questi giorni separatamente? Vista la recente scomparsa del suocero di Adriana Volpe, in molti si sono chiesti come mai la donna non stia vicina al marito. In ogni caso lei ha voluto rispondere a tutti nella diretta Instagram di ieri, ecco cosa ha dichiarato:
“Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là. Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto.”
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/24/paolo-bonolis-a-58-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/