Cose da Vip

Alfonso Signorini spiazza tutti: “Sono malato, lo so” [FOTO]

Alfonso Signorini, reduce dal successo dell’ultima e complicata edizione del Grande Fratello Vip, ha preso ad interagire particolarmente con in suoi fan sui social; in questo difficile momento di quarantena il direttore di Chi ha deciso di regalare ai suoi followers tanti momenti della sua vita quotidiana. Le ultime puntate del Gf Vip 4 non erano state facili per il conduttore, lui stesso aveva dichiarato di aver avuto qualche remore a proseguire con la conduzione del reality in un momento così serio come il diffondersi della pandemia in tutta Italia. Tuttavia il programma, seppur con la chiusura avvenuta prima del previsto, è arrivato fino alla sua ultima puntata; e Alfonso ha spiegato che si sentiva felice di aver regalato qualche momento di distrazione ai suoi fan.

Così anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ha deciso di continuare ad interagire con i suoi followers attraverso i social; regalando attimi della sua quotidianità, come le bellissime melodie suonate al pianoforte. A queste si aggiungono però anche racconti di pratiche ‘particolari’ come l’ultima rivelata su Instagram.

Alfonso Signorini e le rivelazioni ai fan

In uno dei suoi ultimi post su Instagram Alfonso Signorini ha raccontato ai suoi fan un particolare inedito della sua vita. Il direttore di Chi, ha postato una foto e poi ha descritto ai suoi followers la singolare operazione che stava svolgendo in quel momento. Una sorta di fissazione che il conduttore ha definito come una vera e propria ‘malattia’:

“Adoro lavare i tappeti prima di sera. Devo cominciare seriamente a preoccuparmi. P.s. ho la mascherina perché la candeggina non la reggo. Ho provato con l’aceto ma non vengono come piace a me (sono malato, lo so)”. 

Insomma ognuno ha le sue pratiche quotidiane, alcune un po’ più bizzarre di altre e quella di Alfonso Signorini sembra essere piuttosto singolare.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4, trionfa Paola di Benedetto tra gaffe e liti in finale

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio