Momenti di seria apprensione durante l’ultima diretta settimanale dello Storie Italiane di Eleonora Daniele. In questi giorni ancora regolarmente impegnato nella messa in onda del talk, sopravvissuto egregiamente alla moria di programmi televisivi di questo periodo, lo show del pomeriggio Mediaset sta affrontando le ultime settimane di messa in onda; ma mentre il mondo esterno comincia ad abituarsi alla ripresa del quotidiano, l’inevitabile paura del contagio continua ad influenzare le lunghe sessioni di diretta in studio.
E’ accaduto nel più recente episodio di Storie Italiane, quando il malore improvviso di un operatore in studio ha costretto Eleonora Daniele ha chiamare l’interruzione immediata della diretta live di un servizio in onda. La conduttrice aveva appena chiamato la diretta con un collegamento esterno, quando ha chiesto improvvisamente di riportare l’attenzione allo studio. “Sono preoccupata, che è successo?”, le sue parole rivolte al dietro le quinte. A quanto pare, un operatore video del set si sarebbe improvvisamente sentito male, avvertendo un mancamento in piena trasmissione. Dopo i comprensibili secondi di panico, è stato accertato come il malore fosse dovuto al caldo e alla stanchezza, e l’uomo è stato prontamente soccorso.
Storie Italiane, ricordiamo, vedrà la trasmissione del suo ultimo episodio in data 29 maggio. Allora, Eleonora Daniele entrerà in permesso maternità, chiudendo così la messa in onda dello show; messa da parte l’ipotesi prolungamento con sostituto, vista la volontà della conduttrice di mantenere il controllo sulla propria creatura. Con il suo addio, il talk finirà dunque congelato a tempo indeterminato.
LEGGI ANCHE Eleonora Daniele, l’annuncio ufficiale: “Storie Italiane chiude”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More