Cose da VipPrimo Piano

Storie Italiane, malore in studio: Eleonora Daniele interrompe la diretta

Momenti di seria apprensione durante l’ultima diretta settimanale dello Storie Italiane di Eleonora Daniele. In questi giorni ancora regolarmente impegnato nella messa in onda del talk, sopravvissuto egregiamente alla moria di programmi televisivi di questo periodo, lo show del pomeriggio Mediaset sta affrontando le ultime settimane di messa in onda; ma mentre il mondo esterno comincia ad abituarsi alla ripresa del quotidiano, l’inevitabile paura del contagio continua ad influenzare le lunghe sessioni di diretta in studio.

Operatore si sente male in diretta a Storie Italiane, la conduttrice chiude il collegamento: mancamento dovuto al caldo

E’ accaduto nel più recente episodio di Storie Italiane, quando il malore improvviso di un operatore in studio ha costretto Eleonora Daniele ha chiamare l’interruzione immediata della diretta live di un servizio in onda. La conduttrice aveva appena chiamato la diretta con un collegamento esterno, quando ha chiesto improvvisamente di riportare l’attenzione allo studio. “Sono preoccupata, che è successo?”, le sue parole rivolte al dietro le quinte. A quanto pare, un operatore video del set si sarebbe improvvisamente sentito male, avvertendo un mancamento in piena trasmissione. Dopo i comprensibili secondi di panico, è stato accertato come il malore fosse dovuto al caldo e alla stanchezza, e l’uomo è stato prontamente soccorso.

Storie Italiane, ricordiamo, vedrà la trasmissione del suo ultimo episodio in data 29 maggio. Allora, Eleonora Daniele entrerà in permesso maternità, chiudendo così la messa in onda dello show; messa da parte l’ipotesi prolungamento con sostituto, vista la volontà della conduttrice di mantenere il controllo sulla propria creatura. Con il suo addio, il talk finirà dunque congelato a tempo indeterminato.

LEGGI ANCHE Eleonora Daniele, l’annuncio ufficiale: “Storie Italiane chiude”

Pulsante per tornare all'inizio