Il marito esce sempre: lei inventa qualcosa di geniale
Jayne non solo è riuscita a non perdersi d’animo, ha ha perfino capito le esigenze più intime di suo marito. Come quella, magari, di concedersi una boccata d’aria dopo una giornata di lavoro, alternando la solita routine a qualche uscita di gruppo. Un’esigenza che forse anche sua moglie, grande lavoratrice come lui, coltivava intimamente.
Così la signora Tapper si è rimboccata le maniche e ha tirato fuori un’idea geniale: suo marito continuava ad andare al pub? Bene, allora perché non costruirgliene uno in giardino? Era partita come una semplicissima casetta di legno, una tipica costruzione da giardino, come se ne vedono spesso nel retro delle case. Ma a Jayne serviva qualcosa di meglio per ‘riconquistare’ suo marito e dare una svolta al loro matrimonio. Così ha deciso di trasformare la costruzione di legno in un vero “minipub da giardino”, iniziando ad invitare vicini di casa, famiglie e amici della coppia.
Paul ha trovato l’idea di sua moglie così geniale e allettante da seguirla nel progetto: per costruire il loro personale minipub hanno impiegato cinque mesi e oltre 15.000 sterline. Una cifra folle? Tutt’altro, secondo la signora Tapper: suo marito avrebbe speso molto di più continuando ad andare in giro per pub a bere. Come se non bastasse, Jayne ha scelto un nome decisamente poco causale per il suo locale: “The Doghouse Inn (La Cuccia)”. Insomma, è proprio il caso di dire che l’astuzia femminile non conosce confini…
LEGGI ANCHE: Perché Mina non ha le sopracciglia? “Le ho tolte anni fa, perché…”