Uomini e Donne trono Over, ex dama furiosa: “È tutto pilotato”
È stata senza dubbio una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne che più ha destato scalpore, Angela Di Iorio, arrivata a Uomini e Donne per cercare qualcuno con cui condividere la propria vita dopo la scomparsa del marito. Intervistata, però Angela si è scagliata contro la trasmissione.
Uomini e Donne trono Over, ex dama furiosa: “È tutto pilotato”
Decisa e senza peli sulla lingua, Angela Di Iorio ha partecipato ad Uomini e Donne dopo la scomparsa del marito. In studio la donna ha sempre ammesso di cercare un uomo che la faccia stare bene, anche economicamente. E, proprio a causa di questo suo desiderio, la donna è stata più volte attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Intervistata, Angela si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti sul programma, accusando la redazione di non mandare in onda molte cose:
“Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa, una realtà “costruita”.
Quindi ha proseguito:
“In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone. E’ come se fosse tutto pilotato. Basti pensare che i corteggiatori spesso vengono in studio perché chiamati da loro e sono molti gli uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare, ma non sono mai stati interpellati. Come mai? Avevano forse paura che io potessi andare via prima del previsto? Io facevo ascolti“.
Angela non si è risparmiata nemmeno sulla conduttrice, dichiarando:
“Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna”.