È stata senza dubbio una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne che più ha destato scalpore, Angela Di Iorio, arrivata a Uomini e Donne per cercare qualcuno con cui condividere la propria vita dopo la scomparsa del marito. Intervistata, però Angela si è scagliata contro la trasmissione.
Decisa e senza peli sulla lingua, Angela Di Iorio ha partecipato ad Uomini e Donne dopo la scomparsa del marito. In studio la donna ha sempre ammesso di cercare un uomo che la faccia stare bene, anche economicamente. E, proprio a causa di questo suo desiderio, la donna è stata più volte attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Intervistata, Angela si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti sul programma, accusando la redazione di non mandare in onda molte cose:
“Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa, una realtà “costruita”.
Quindi ha proseguito:
“In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone. E’ come se fosse tutto pilotato. Basti pensare che i corteggiatori spesso vengono in studio perché chiamati da loro e sono molti gli uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare, ma non sono mai stati interpellati. Come mai? Avevano forse paura che io potessi andare via prima del previsto? Io facevo ascolti“.
Angela non si è risparmiata nemmeno sulla conduttrice, dichiarando:
“Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More