Detto da loro

Aida Nizar in lacrime, l’attacco di Simona Izzo: “Folle e diabolica” [VIDEO]

Scontro aperto in diretta nel salotto di Live, dove Aida Nizar è intervenuta, ovviamente in collegamento, per chiarire una polemica che in questi giorni l’ha vista travolta direttamente dalla Spagna. L’ex GF sarebbe stata accusata di maltrattamenti e addirittura minacce di morte nei confronti del compagno, con molti a riportare di un possibile arresto da parte della polizia; una versione dei fatti rigettata in toto da Nizar, che in collegamento con Barbara D’Urso e con Simona Izzo ad ascoltare, ha fornito la propria versione dei fatti.

Sono stata vittima di un massacro televisivo, da parte anche di tantissimi giornali“, ha spiegato Aida Nizar fortemente scossa dall’accaduto degli scorsi giorni. “E’ tutta una bufala, lo sapete quante volte sono stata presa di mira. E sapete anche quanto ho sofferto il bullismo“. Illustrando la propria versione dei fatti a Barbara D’Urso, Nizar non ci sta a passare per violenta, e chiarisce: “Il mio fidanzato è l’amore della mia vita. Noi siamo molto felici, e questa è solo una bufala per compensare il periodo senza gossip. Sapete meglio di me che le persone solari e di successo sono prese di mira“.

Ad avere qualcosa da ridire sul racconto di Aida Nizar è però proprio Simona Izzo. Ascoltando polemicamente la versione dei fatti della collega, la seconda ospite del collegamento non ha saputo trattenersi, ed è arrivata ad attaccarla portandola fino alle lacrime. “Lei è geniale nella sua follia“, ha esordito senza mezzi termini. “L’unico suo modo per andare in televisione in questo momento era questo. Lei è pronta a tutto, è diabolica. Un genio della comunicazione“. Parole che hanno visto Nizar scoppiare a piangere.

Lo sfogo di Simona Izzo contro Aida Nizar nel corso di un collegamento con Live: “Venire qui è l’unico suo modo per andare in televisione”

LEGGI ANCHE Rocco Siffredi a Aida Nizar: “Ti faccio vedere se sono finito”

Pulsante per tornare all'inizio