Triste per amore, divertente e bellissima nel suo corpo un po’ curvy, Bridget Jones ci ha fatto sognare e ci ha consolato. Era davvero ‘una di noi’. Oggi, a 51 anni compiuti, l’attrice che interpretava Bridget è completamente cambiata. Renée Zellweger è dimagrita tantissimo e, probabilmente, è ricorsa anche a qualche aiutino estetico. Ecco com’è diventata…
Bridget Jones oggi è molto cambiata
Renèe Zellweger, arrivata al mezzo secolo, appare molto cambiata rispetto a quando recitava ne “Il Diario di Bridget Jones”. Tornata recentemente sugli schermi con la fortunata serie tv “What If”, Renèe ha appena vinto un Oscar come migliore attrice nel 2020, grazie al film “Judy”, in cui interpreta proprio la cantante Judy Garland. Ma nelle sue ultime apparizioni – e in particolare nella serie Netflix What If, l’ex beniamina dei single, Bridget Jones, appare davvero molto diversa da come la ricordavamo.
Renèe Zelleweger a 51 sembra un’altra [FOTO]
La Zellweger, classe 1969, è oggi una delle star internazionali più famose e apprezzate dal pubblico. In questo senso di acqua sotto i ponti ne è passata molto, se ricordiamo il primo grande successo di pubblico con Il diario di Bridget Jones nel 2001. È proprio in quel periodo della sua vita che l’abbiamo vista con un aspetto molto meno fashion e decisamente più curvy, che però ci piaceva tanto. D’altronde doveva interpretare una giovane donna frustrata e in leggero sovrappeso. A quei tempi, infatti, il suo aspetto rispettava il ruolo che doveva interpretare. Oggi invece ha una silhouette completamente diversa, magra, tonica e muscolosa… E lo sguardo ammiccante non è da meno! Insomma, una nuova Bridget! Ecco com’è diventata: