Coppia divorziata divide la casa in due: quello che succede è pazzesco
Solitamente dopo aver divorziato i componenti dell’ormai ex coppia decidono di andare a vivere in case diverse. Tuttavia questa non è stata la scelta dei due protagonisti di oggi. La storia di questa coppia russa ha fatto il giro del mondo, sicuramente poiché è davvero assurda e particolare. I due ex coniugi infatti non sono mai riusciti a trovare un accordo sulla loro enorme villa: entrambi la volevano e nessuno dei due voleva lasciarla. Ovviamente un altro dei motivi che non ha dato neanche ad un giudice la possibilità di scegliere è stata la presenza del loro figlio disabile. Vediamo insieme cosa ha deciso di fare questa ex coppia russa.
Un muro di mattoni: la soluzione ideale
La decisione degli ex marito e moglie ha fatto davvero scalpore. Infatti dopo il divorzio nessuno dei due ha avuto mai neanche solo l’intenzione di cambiare casa. La villa che possiedono i due ex coniugi infatti è meravigliosa ed enorme. Per questo motivo i due hanno deciso di far costruire – per evitare i continui litigi – un grande muro che dividesse la casa in due parti uguali. Il muro è stato costruito in pochissimi giorni in fretta e furia e probabilmente per questo motivo nessuno aveva studiato le varie questioni tecniche al riguardo. La donna, dopo la fine dei lavori, si è ritrovata murata in una parte della casa senza porte e l’uomo altrettanto dalla parte opposta.
Ex moglie e marito hanno quindi immediatamente compreso di aver fatto davvero una stupidaggine. Costruire il muro non aveva infatti assolutamente risolto i loro problemi, ma anzi, ne aveva creati di nuovi. Dopo poche ore di riflessione hanno deciso di richiamare gli operai per demolire il muro e far tornare tutto come era prima. Ora però si poneva la stessa questione iniziale: chi doveva abbandonare la villa? Al momento la coppia vive ancora insieme nell’enorme villa, poiché entrambi sono d’accordo sul fatto che sia davvero un peccato venderla.