È una serata romantica, ma questa coppia sente dei rumori provenire da un’automobile abbandonata. E purtroppo decide di avvicinarsi per scoprire cosa c’è dentro.
L’inizio di questa storia è da film horror, e la tensione anche. Una coppietta sta trascorrendo una serata romantica, passeggiando per le vie della città. Si frequentano da poco e la passione è alle stelle. Per questo decidono di intraprendere un percorso nel bosco che fiancheggia la spiaggia, con l’intenzione di appartarsi un po’ in privato. A giudicare da quello che succederà poco dopo, l’idea non è stata delle migliori…
Inizia a fare caldo. L’odore della natura e i suoni del bosco sembrano uno scenario perfetto per appartarsi. Ma appena la coppia inizia ad abbandonarsi a un po’ d’intimità, sente dei rumori provenire dall’oscurità.
Coppia sente rumori nel bosco e fa una scoperta assurda
La coppia ha l’idea folle di inoltrarsi nella parte di bosco da cui provengono dei rumori inquietanti. Avvicinandosi sempre più si ritrova davanti a un’auto abbandonata, a pochi metri dal sentiero. La macchina sembra star lì da tempo, è sporca, rotta e decisamente spaventosa. Coperta dall’oscurità risulta essere ancora più inquietante. Ed è proprio da lì che provengono quegli strani rumori. Mano nella mano i due piccioncini si avvicinano sempre più, metro dopo metro, guardandosi per infondersi coraggio; non sanno cosa aspettarsi. Potrebbe essere qualsiasi cosa, non riescono a riconoscere il suono.
È lui a decidere finalmente di compiere una mossa. Il ragazzo apre di getto lo sportello della macchina e trova una scena incredibile. Una famiglia di procioni intenti a cenare e giocare tra loro. Sparsi all’interno della vettura, gettati tutti sul proprio cibo (da lì il rumore inquietante), sono almeno una cinquantina di procioni tutti insieme. Appena si accorgono della coppia, iniziano a fissare i due umani spaventandoli a morte. Così i ragazzi decidono di scappare via a gambe lavate. E pensare che doveva essere una serata romantica…
LEGGI ANCHE: Sentono rumori inquietanti nel pavimento, scoperta agghiacciante: 50 cm di…