Arrivano dal mondo notizie sempre più divertenti e inquietanti. A volte si pensa di vivere un rapporto in piena armonia, che le cose vadano bene: ma poi tua moglie chiede il divorzio e il motivo è davvero incredibile.
“Non lo abbiamo mai fatto”
I protagonisti di questa vicenda assurda sono un uomo e una donna di Taiwan. Hanno vissuto una lunga storia d’amore, culminata nel più romantico dei finali: il matrimonio. Tuttavia, la loro gioia ha subito una battuta d’arresto importante subito dopo le nozze. La moglie si è ritrovata, dopo numerosi tentativi di arginare e superare il problema, a dover chiedere il divorzio.
Sembra che tra i due ci fosse l’alchimia e che il rapporto andasse a gonfie vele, ma poi qualcosa è andato storto nell’intimità. La donna ha dichiarato: “mio marito ha un p**e minuscolo. Non lo abbiamo mai fatto perché è inutile“. Insomma, prima di sposarsi i due non avevano consumato e la donna non sapeva a cosa stesse andando in contro. Quando lo ha scoperto, ha chiesto al marito di sottoporsi ad alcune visite, ma lui si sarebbe rifiutato. Con non poco rammarico, lei lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio, che, sorpresa sorpresa, le è stato accordato due anni dopo.