Sentono rumori inquietanti nel pavimento, scoperta agghiacciante: 50 cm di…
Dei rumori inquietanti hanno insospettito una famiglia. I rumori, proveniente dal pavimento della camera da letto, hanno condotto la famiglia a fare una scoperta davvero assurda.
I rumori localizzati nella camera da letto matrimoniale, inizialmente sembra provenissero proprio dal materasso. Si trattava di una serie di colpi ripetuti più volte, che non accennavano a fermarsi. Decisamente qualcosa di inquietante. Poi la moglie, in quel momento sola in casa con i figli, si è accorta che a ‘sussultare’ era in realtà il parquet. Intimorita dall’ipotetica gravità della situazione, la donna ha deciso subito di chiamare un esperto. D’altronde pensare di controllare da sola cosa ci fosse nel materasso era troppo spaventoso…
Per fortuna chiamare un esperto si è rivelata essere la scelta più saggia: l’intervento dello specialista è stato miracoloso e ha salvato la vita all’intera famiglia. Già in precedenza la famiglia aveva avuto problemi con le api, insospettita dal fatto che i rumori sotto al letto potessero essere causati ancora una volta da questi insetti, la donna ha deciso di chiamare proprio un esperto d’api.
I rumori sospetti sotto al pavimento in camera da letto
Il fatto è accaduto in Lousiana dove alcuni rumori, provenienti dal parquet sotto al letto, nascondevano una sorpresa inquietante e anche piuttosto pericolosa. L’esperto d’api Jeff Horchoff, ha fatto una scoperta da far raggelare il sangue a tutta la famiglia. Dopo aver indossato la tuta protettiva e adottato tutte le precauzioni del caso, l’uomo ha, con accortezza, sollevato il parquet della camera da letto; sotto al pavimento la scoperta scioccante.
Tra il legno del parquet le api avevano creato un alveare dalle dimensioni incredibili. Lungo oltre un metro e largo più di 50 cm, era la ‘casa’ degli insetti a procurare i rumori. Abitato da centinaia di api che sarebbero potute diventare un problema piuttosto grave per tutta la famiglia, se l’esperto non le avesse recuperate in tempo. Jeff tuttavia, abituato a questo tipo di situazioni, ha affrontato la questione con tutta la freddezza necessaria. Con l’intento di non far del male agli insetti li ha posti con cautela in alcune scatole al sicuro, prima di condurle in un luogo appropriato. Infine l’alveare è stato trasportato fuori dalla camera da letto e dall’abitazione.
LEGGI ANCHE: Pioggia di ragni: impressionante invasione, gli animali che arrivano dal cielo [FOTO]