Si sente spesso parlare di storie di tradimenti, ma la maggior parte di esse avvengono dopo qualche anno di relazione o di matrimonio. Questa storia invece è del tutto particolare poiché la donna che ne è protagonista si era appena sposata con il suo compagno al momento del tradimento. Il matrimonio tra i due giovani cinesi è stato festeggiato nella contea di Napo, più precisamente nella regione cinese di Guangxi. Le nozze sono state meravigliose e i due innamorati erano davvero felici di aver potuto trascorrere la loro giornata speciale tra parenti e amici. Nessuno quindi si sarebbe aspettato ciò che è accaduto nella notte subito dopo i festeggiamenti…
“Ho sbagliato stanza”, una storia pazzesca
La novella sposa infatti, stanca dopo gli innumerevoli festeggiamenti, ha deciso di andare a riposare. Si è messa a letto, ma purtroppo dopo poco si è dovuta rialzare per recarsi in bagno. Tuttavia tornando verso la sua camera da letto ha confuso la porta della stanza con quella del testimone di nozze del marito. La giovane quindi si è sdraiata non vicino al suo sposino, ma al migliore amico di quest’ultimo. Il testimone si è svegliato e la coppia ha così consumato la prima notte d’amore. Ovviamente il mattino la donna si è subito resa conto del suo errore ed era disperata.
La giovane sposa ha voluto subito chiarire la questione con il marito (quello vero) e quindi ha organizzato una riunione con l’intera famiglia. L’imbarazzo è stato davvero notevole e ovviamente lo sposo era arrabbiato con il suo testimone, che tuttavia era in buona fede. Infatti l’uomo non aveva idea che nel suo letto fosse entrata proprio la moglie del suo migliore amico! La stanza era così buia che nessuno dei due aveva avuto idea di ciò che stavano facendo. Alla fine si è riusciti ad arrivare ad un accordo, anche se il loro rapporto è decisamente cambiato.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/26/tradisce-la-moglie-in-quarantena-lei-lo-scopre-e-fa/