Il prossimo mercoledì 29 aprile andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto; anche questa settimana Federica Sciarelli affronterà importanti casi di cronaca. Tra le storie più discusse delle ultime settimane, la morte della giovane insegnante romana Luciana Martinelli. La ragazza era scomparsa da casa nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile. Grazie ad una segnalazione fatta proprio al programma, era stato possibile ritrovare la macchina della donna.
Il ritrovamento dell’auto (grazie alla segnalazione di un telespettatore di Chi l’ha Visto) aveva permesso agli inquirenti di proseguire con le indagini, fino a giungere al tragico epilogo. Il corpo senza vita di Luciana Martinelli era stato ritrovato infatti 15 giorni dopo nelle acque del Tevere.
Chi l’ha Visto e gli aggiornamenti su caso di Luciana Martinelli
Già nel corso delle ultime tre settimane il programma di Rai Tre aveva affrontato il caso della ragazza scomparsa nel nulla a Fiano Romano nella notte tra il 3 e il 4 aprile scorsi. Dopo il ritrovamento dell’auto, che aveva permesso il proseguimento delle indagini, Federica Sciarelli aveva continuato a parlare della giovane insegnante di lingue Luciana Martinelli. Dopo il triste epilogo della vicenza, Chi l’ha Visto indaga ancora sui tanti interrogativi che girano intorno al tragico decesso della ragazza. Le domande sono tante; ci si chiede dove sia finita la borsa di Luciana, se qualcuno l’abbia portata via intenzionalmente o se l’ha trascinata via la corrente delle acque del Tevere. Ma soprattutto: come è morta la ragazza? Sono tante le domande a cui il programma condotto da Federica Sciarelli cerca di dare le risposte; ed è per questo che l’inchiesta del programma non si ferma. Nella puntata in onda il prossimo mercoledì 29 aprile su Rai Tre alle 21,20 anche il proseguimento delle inchieste sul Coronavirus.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 22 aprile: la verità sul caso Luciana Martinelli